Torna indietro

Cristiana Cremonesi

Di anni 51

Magistrato della Corte dei Conti

13/11/1969 Reggio Emilia (RE)
17/08/2021 Falconara Marittima (AN)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Nel rispetto delle norme vigenti emanate per il contenimento dall’emergenza ‘‘Coronavirus’’,
la camera ardente sarà allestita Venerdì 20 agosto dalle ore 15:00 alle ore 19:00
presso la CASA FUNERARIA PIERONI sita in via Marconi 112, Falconara M.ma.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Pensieri di Ricordo (6)

Roma, 25/08/2021 ore 19:00
E' con sgomento e dolore che ho appreso della scomparsa di Cristiana, una donna intelligente e sensibile, un magistrato di grandissimo valore. Una persona speciale, che lascia un vuoto enorme nel cuore di coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla. Alla famiglia, agli amici, ai colleghi vanno il mio pensiero e la mia vicinanza. Ci manchi, cara Cristiana. Riposa in pace.
Innocenza
Falconara Marittima, 20/08/2021 ore 21:08
Ho appreso questo pomeriggio la notizia dell'immatura scomparsa della dott.ssa Cristiana Cremonesi, Magistrato della Corte dei conti, Sezione di controllo delle Marche. Tristezza, incredulità e dolore: sono i sentimenti che hanno invaso i miei pensieri. In questo triste momento, nel ricordo della dott.ssa Cremonesi, esprimo i sentimenti di vicinanza al suo Zio Corrado, ai suoi cugini Fabiola e Marco, alla sua amica Claudia con il marito Roberto, ai Magistrati e ai Funzionari della Corte dei conti delle Marche. Giancarlo Mariani Funzionario dell'Ufficio Scolastico Regionale per le Marche, Ancona.
Giancarlo Mariani
Roma, 20/08/2021 ore 16:08
Cara Cristiana, ricorderò sempre il garbo, la riservatezza in ogni approccio, l’intelligenza, l’ironia, la determinazione nel perseguire i traguardi della vita, la competenza, le tante qualità personali e professionali che Ti contraddistinguevano e che ho molto apprezzato, nel seppur breve percorso che abbiamo condiviso. Reputo un privilegio esserTi stata amica e collega, che custodirò sempre nella memoria. Riposa nella pace e nella luce.
Patrizia
Pescara, 20/08/2021 ore 12:04
Cristiana, mi accompagnerà sempre il tuo ricordo di persona gentile, educata e riservata. Sei stata un magistrato validissimo e la tua preparazione era indiscutibile. La Corte, anche se per breve tempo, ha usufruito delle tue qualità. Rimarrai per sempre nei nostri cuori e nelle nostre preghiere.
Stefano
Salerno, 19/08/2021 ore 20:27
Partecipo al lutto dei familiari e di quanti hanno voluto bene alla Collega Cristiana. La sua testimonianza di impegno, la sua discrezione, la sua cordialità saranno per tutti noi un ricordo che non si cancellerà mai.
Gaetano
Campobasso, 19/08/2021 ore 18:47
Cristiana, sei stata una collega discreta e riservata, ma non per questo si sono percepite di meno la tua presenza e l'acutezza del tuo pensare. Sei stata seria, scrupolosa e molto preparata, una risorsa per la Corte e per la comunità. Abbiamo perso qualcosa, perdendoti. E' un grande rammarico che tu non possa sapere quanta amarezza ci lascia il non saperti più viva.
Luigia

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
PIERONI

60015 Falconara Marittima (AN)
Via Marconi , 112
Torna indietro