Torna indietro

Simonetta Sensini

ved. Giancarli
Di anni 72
18/05/1949 Falconara Marittima (AN)
09/11/2021 Loreto (AN)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Nel rispetto delle norme vigenti emanate per il contenimento dall’emergenza
‘‘Coronavirus’’, la camera ardente sarà allestita da 
Mercoledì 10 novembre dalle ore 15:00 fino a Giovedì 11 novembre ore 19.00 
presso la CASA FUNERARIA PIERONI sita in via Marconi 112, Falconara M.ma.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: Cimitero dell'Ulivo

Fano (PU)

Destinazione ceneri

Destinazione ceneri: Tumulazione

Dove riposa

Luogo: Cimitero di Tavernelle

Ancona (AN)

Pensieri di Ricordo (4)

Montemarciano, 10/11/2021 ore 17:17
Eri una persona schiva e riservata, ma quando ti aprivi all'amicizia trasparivano sensibilità, affetto, presenza. Eri una persona speciale che speravo sempre di rivedere nei nostri momenti conviviali di ex colleghi. Grazie per tutto ciò che mi hai dato e che mi hai insegnato. Ringrazio il Signore che - anche se per pochi anni - ha fatto incrociare le nostre strade.
Meri Giallonardo
Falconara Marittima, 10/11/2021 ore 16:09
E’ stata la mia prima collaboratrice quando. Ho iniziato la mia attività. Un ricordo indimenticabile di professionalità ie simpatia .Ciao Simonetta ..Antonio Bucci
Antonio Bucci
Falconara Marittima, 10/11/2021 ore 16:09
Simonetta, Continuavo a sperare con fede di incontrarti. Con occhi pieni lacrime penso alla umana solitudine che come estrema difesa hai scelto per condurti al passaggio verso l'Altra dimensione. Simonetta, cara e dolce amica, ci siamo conosciuti sul luogo di lavoro, ho avuto modo di apprezzare le tue doti umane e la tua sensibilità manifestata verso chiunque. Il tuo sorriso e la tenacia ti hanno sempre accompagnato. Ho il dovere di esprimerti gratitudine e riconoscenza che non eguaglia quanto da te ricevuto. Ho pregato il Signore perché in questi ultimi giorni ti avesse dato conforto e aiuto per quella umana serenità e pace che ti spettava. La fatica di scrivere confuse righe trovava superamento ogni momento che pensavo a te in quella stanza e il mio impotente silenzio. Ci sono stati tanti allontanamenti nelle nostre esperienze di vita e tutti ci hanno fatto capire che potevamo fare di più. Ce lo chiediamo sempre, tutti, invece accade che, nel coinvolginento ognuno cerca il naturale nascondimento nella personale intimità, giustamente voluta, appena si è alla soglia del passaggio per quell'oltre migliore e meraviglioso cui si anela, desiderosi di giungervi preparati. E anche con te è avvenuto. A volte, anzi con regolarità, la luce della luna è più potente di quella del sole. Eppure non ce ne accorgiamo. Tu fai parte della luna e la tua persona è quella luce, difficile da percepire perché sei stata... oltre. Ti ricorderò sempre come quando, nel sogno, ti vedevo andare sorridente sull'altalena, indossando un vestito fiorito che ti donava leggerezza e bellezza. Mi immagino ora che a spingerti con delicatezza ci sia il tuo amato Gianni. Ciao carissima Simonetta un forte abbraccio, una rosa rossa, un bacio e una sentita preghiera.
Silvano Piccinini
Castelferretti, 10/11/2021 ore 11:46
Responsabile dell'ufficio dove abbiamo lavorato fianco a fianco, insegnante della varie sfaccettature del lavoro, collega e soprattutto amica sento moltissimo la tua assenza fisica, ma ti porto per sempre nel mio cuore. Ti abbraccio fortissimo. Un abbraccio grande ai familiari tutti. Sentite condoglianze.
Antonella Amagliani

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
PIERONI

60015 Falconara Marittima (AN)
Via Marconi , 112
Torna indietro